mercoledì 9 settembre 2015

TYPOS 2015 - CONVIVIO un banchetto di artisti a cui non potete mancare

TYPOS 2015 - CONVIVIO
La creatività sommata a curiosità e ingegno può dare vita a progetti appassionanti.
È il caso della mostra TYPOS 2015 - CONVIVIO, allestita a Trieste e aperta fino al 13 settembre in uno spazio unico e suggestivo: cinque container  in uno dei tratti più caratteristici delle rive della città ospitano le ricette di otto chef creativi, ciascuna delle quali reinterpretata da fotografi, grafici, scrittori, designer e videomaker.
La mostra è davvero curiosa e anche inaspettatamente divertente. E' un banchetto sotto ogni punto di vista, grazie al quale artisti anche molto diversi tra loro condividono e scambiano le esperienze più disparate.
TYPOS 2015 - CONVIVIOE se la ricetta delle alici di Lampara dello chef Renato Rizzardi vi farà venire una gran fame, le fotografie di Andrea Ferrero che da questa prendono spunto vi ipnotizzeranno e alla fine magari vi strapperanno anche un sorriso.
Ma se Trieste per voi è troppo lontana o comunque non riuscite a vedere la mostra dovete assolutamente procurarvi il catalogo, una piccola opera d'arte a sé. Perché l'associazione TYPOS è nata per ricordare un grafico di estrema maestria e grande talento, Marco Stulle, e questo piccolo libro, costruito con cura, affetto e dedizione, è un tributo anche alla sua arte.

https://www.facebook.com/AssociazioneCulturaleTypos

1 commento:

  1. Ciao Lucia grazie mille per essere passata nel blog e per aver provato una mia ricetta,mi fa troppo piacere che ti sia piaciuta e ti ringrazio tantissimo per la fiducia:)).
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina